È con profondo dolore che condividiamo la scomparsa del nostro Socio Fondatore Bruno Gangemi.
Bruno aveva creato il nostro studio legale nel 1986, insieme a Luigi Macchi di Cellere. Egli era un eccellente avvocato fiscalista molto stimato in Italia ed a livello internazionale. Solo pochi giorni fa era stato confermato come notable practitioner dalla prestigiosa directory legale Chambers.
Fin da quando era un giovane avvocato aveva collaborato attivamente con l’IFA – International Fiscal Association (quale membro del Comitato Scientifico Permanente e Segretario della Sezione Italiana) e con l’IBA – International Bar Association (quale Presidente della Commissione Tributaria, negli anni Novanta). Era membro della Confédération Fiscale Européenne nella Tax Force sulle sentenze della Corte Europea di Giustizia e Presidente del Comitato Tecnico; era inoltre membro del gruppo di esperti in materia di fiscalità d’impresa nominato dalla Commissione UE.
Bruno era una persona di grande spessore, con un carattere brillante e forte, e si distingueva per la sua etica.
La sua elevata professionalità e saggezza non verranno dimenticate e continueranno ad ispirare tutti noi; e siamo determinati ad onorare la sua memoria mettendo in pratica i suoi valori e preziosi consigli nella nostra attività professionale.
Ci stringiamo alla famiglia di Bruno con le nostre preghiere.