LUCCHINI NUOVO OF COUNSEL DI MACCHI DI CELLERE GANGEMI

Dic 17, 2018

—

da

wexa
in News

Nuovo arrivo in Macchi di Cellere Gangemi. Si tratta di Lorenzo Lucchini (nella foto), che va a rafforzare le attività di societario ed m&a nella sede di Milano.

Lucchini ha collaborato per quindici anni con i dipartimenti corporate di diversi studi legali italiani, assistiendo fondi di private equity, gruppi industriali e istituzioni finanziarie in operazioni di M&A nazionali e internazionali, fornendo consulenza e pareristica anche in materia societaria e commerciale. Ha prestato assistenza in contenziosi di natura societaria, commerciale e fallimentare ed è curatore fallimentare presso i Tribunali di Piacenza e Milano.

«In linea con la filosofia che ha portato alla fine del 2015 all’ingresso di Giuseppe Scotti, attivo anche a Parma,- dichiara Claudio Visco, managing partner – l’arrivo di Lorenzo Lucchini rafforza la presenza dello studio anche nell’area di Piacenza, confermando la vocazione a sviluppare l’attività, oltre che sull’asse Roma/Milano e nelle sedi estere, anche in Emilia Romagna e nel nord est, come già accade con Verona e Milano».

Lucchini.LC


←Precedente: SAN MARINO, CERBERUS ACHETE LES NPLES DE DELTA
Successivo: LUCCHINI NEW OF COUNSEL AT MACCHI DI CELLERE GANGEMI→
SLMG

Macchi di Cellere Gangemi fornisce consulenza e assistenza legale in una vasta gamma di aree del diritto.